IMSLP:Portale esecutori


Contents

Come caricare registrazioni come esecutore

Metodo #1

Questo è il metodo più semplice. Seguite le istruzioni per caricare spartiti, ma utilizzate il link "Add an audio file to this page" (cioè "aggiungi un file audio a questa pagina") anziché "Add a file to this work page" o "Aggiungi un file a questa pagina".

Metodo #2 (Preferito per gli esecutori che caricano proprie opere)

Se volete avere una pagina dell'esecutore (analoga ad una pagina del compositore) ed elencare automaticamente in quella pagina i file che avete caricato, seguite questi passi:

  1. Create una pagina dell'esecutore seguendo il link "Add performer" ("Aggiungi esecutore") sulla Pagina della categoria esecutori (in inglese).
  2. Associate la nuova pagina dell'esecutore al vostro account utente cliccando sul link "Associate this performer category" ("Associate questa categoria esecutore").
  3. Seguite le istruzioni del Metodo #1 qui sopra, e per ogni file che caricherete saranno automaticamente elencate le pagine degli esecutori associate al vostro account. Notate che, se avete delle associazioni come esecutore, non è necessario riempire il campo "Performers" ("Esecutori") a meno che vi siano esecutori o altre informazioni non incluse nelle associazioni degli esecutori.
Per rimuovere un'associazione

Per rimuovere un'associazione dal vostro account, dovete semplicemente cliccare sul link "Remove association to this performer category" ("Rimuovi associazione a questa categoria di esecutori"). Questo non avrà effetto sui file caricati prima della rimozione, ma file caricati in futuro non saranno più associati con la categoria esecutori.